Site icon PS5 Bundles Italia

PS5 Devil May Cry 5 Bundle

Il regista di giochi Hideaki Itsuno e il suo team portano i personaggi originali alla vita in un tour de force tecnico chiamato Devil May Cry 5, l’attesissimo sequel di Devil May Cry 4 (2008). Devil May Cry inventò il genere degli spettacoli di combattimento. La leggendaria serie di giochi over-the-top porta la rinomata azione ad alto numero di ottani e in stile a una nuova generazione di console.

Sono passati anni da quando le legioni dell’inferno hanno messo piede in questo mondo. Una nuova invasione demoniaca è iniziata e l’ultima speranza dell’umanità è nelle mani di tre cacciatori di demoni: Dante, suo nipote Nerone e un terzo provvisoriamente sconosciuto. Uniti dalla loro sete di vendetta e redenzione, i tre devono combattere i demoni per sopravvivere.

La leggendaria serie d’azione è tornata – Devil May Cry ha già venduto più di 16 milioni di unità in tutto il mondo e il padre spirito della serie di giochi Hideaki Itsuno è ancora una volta a capo del progetto.
Una lotta del bene contro il male – Un’invasione demoniaca inizia con i semi dell'”Albero demone” che piantano a Red Grave City. Il giovane cacciatore di demoni Nerone ha perso il braccio demoniaco, perdendo molti dei suoi poteri. Dante – figlio di Sparda – vuole vendicarsi della corruzione di suo fratello e dell’omicidio della madre. Sta a loro unire le forze e sconfiggere il male.

Approfitta di : Edizione Speciale Leggi questi 8 suggerimenti

Devil May Cry 5 Special Edition, un porto revisionato dell’ultima sezione della lunga struttura di attività hack-and-slice di Capcom, è sulla strada per PlayStation 5 e Xbox Series X. Inoltre, c’è anche un aggiornamento visivo critico: il ray tracing in tempo reale, ha detto Capcom in un post sul blog di PlayStation. I giocatori avranno l’alternativa di giocare con il sescio seguente potenziato in due modalità distinte: un obiettivo di 4K goal ad un passo di bordo di 30 bordi per ogni secondo o 1080p a 60 fps. Avranno inoltre la possibilità di tracciare i raggi nel nuovo Grande Framerate Mode, che consentirà l’interazione continua a velocità di contorno fino a 120 fps.

Devil May Cry 5 Special Edition PS5 Gameplay e trama

Il gameplay include l’arrivo di Dante e Nero come personaggi giocabili, insieme ad un altro nome. L’interazione di gioco è come quella di diversi titoli nella disposizione Devil May Cry, azzerando l’implacabile “attività tagliente”; Il giocatore respinge sciami di presenze malvagie con un assortimento di assalti e armi. Ottengono una valutazione di stile per la battaglia dipendente da vari elementi, ad esempio, spostare la varietà, la lunghezza di una combo, ed eludere gli assalti. La musica del gioco cambia a seconda della mostra del giocatore in battaglia.

Caratteristiche:

Devil May Cry 5: Edizione Speciale per PS5

Uno dei trasgressori più significativi nel campo dei tempi di impilamento ridicolmente estesi è stato l’inno di BioWare. C’erano schermi impilamento per tutto, dall’impilamento di una missione o territorio libero vagante per lasciare la schermata di personalizzazione o entrare nel caveau. Idealmente, La PlayStation 5 bilancia tali rovine. Tuttavia, è ancora in gran parte dipendente dai progettisti per far avanzare i loro giochi per utilizzare attrezzature console all’avanguardia al loro massimo.

Special Edition Highlights

La Special Edition sfrutterà anche il regolatore DualSense di PS5 e i suoi punti salienti del suono 3D. Ora tieni lì continuamente si diventa in un periodo in cui un sacco di caschi ti racchiude – avrai l’opportunità di guardare chiaramente dove sono tutti secondo la fotocamera, a seconda delle tue urla.” deve essere,”Ha detto Capcom. High Octane Action – Tre personaggi giocabili, ognuno con il proprio stile di gioco unico e il proprio movimento. Sviluppato con l’ultimo motore di gioco RE per personaggi realistici e ambienti mozzafiato ed effetti di luce. Nerone ha un nuovo alleato con Nico, un’esperta di armi femminile che aiuterà Nero e Dante nel loro percorso di vendetta.

Conclusione

Sostenitori del noto stabilimento Di Capcom Devil May Cry stupiti dalla dichiarazione di Devil May Cry 5: Special Edition durante la vetrina PlayStation 5 di Sony un mese fa. Devil May Cry 5 Special Edition versione ufficiale del gioco evidenzia una collezione di nuove funzionalità per console di generazione successiva, proprio come un’occasione per finalmente ha la possibilità di giocare come subdolo fratello gemello di Dante, Vergil. Attualmente il video è emerso del gioco in esecuzione su una PS5, con numerosi fan storditi per percepire quanto velocemente i tempi heap del gioco sono veramente.

Alta azione ottano con tre personaggi giocabili, ognuno con il loro stile unico e si muove.