Site icon PS5 Bundles Italia

Pacchetto PS5 Fortnite

Epic Games ha detto che la sua massiccia battaglia royale ha colpito Fortnite sarebbe disponibile sulle console PlayStation 5 di Sony al lancio entro la fine dell’anno. Epic ha fatto l’annuncio insieme alla sua rivelazione di Unreal Engine 5, il suo nuovo motore di gioco e toolkit per sviluppatori progettato per la creazione di titoli di nuova generazione.

Durante l’Estate Games Fest, Epic Games dichiarò che Fortnite sarebbe stata all’epoca attuale e in arrivo delle console. Previste per il rilascio verso la fine del 2020, le console PS5 e Xbox Series X si combatteranno per l’incomparabilità della console, con le due console che mostrano alcuni punti salienti nuovi e creativi.

Per quanto riguarda Fortnite su PS5, indaghiamo quando il gioco si mostrerà sul nuovo supporto, quanto grandi saranno i disegni e tutto ciò che sappiamo finora sul mainstream fight royal che si presenta sulla prossima età di PlayStation.

Fortnite Gameplay and Plot

Fortnite è un gioco giocatore contro giocatore per un massimo di 100 giocatori, permettendo a uno di giocare da solo, in una coppia, o una squadra (in genere comprende tre o quattro giocatori). Hanno armato i giocatori aeroplano da un “Fight Bus” che interseca la guida del gioco. Quando arrivano, dovrebbero iniziare a cercare protezioni o armi, cose, beni e persino auto o veicoli, cercando di rimanere in vita e colpire e spazzare via diversi giocatori.

Features:

Fortnite Epic’s More Impressive Features

Quindi, possiamo anticipare che Fortnite dovrebbe continuare ad essere una mostra per quello che Epic può fare. Inoltre, nella sezione illustrazioni, ma in tutta l’innovazione – dal matchmaking trasversale alle colossali funzioni live su scala – funziona nel motore e rende il gioco una bella tribuna emozionante per gli oggetti più estesi di Epic.

Epic dice Fortnite avrà la possibilità di sfruttare l’intera dimensione delle attrezzature e benefici Software le console danno, tra cui l’accumulazione di informazioni e la scheda aiuta le nuove unità di stato forte M.2 sosterrà. La grafica e l’esecuzione avvantaggia la CPU più recente e le GPU potenziano. “Epic rilascerà Fortnite, costruito con UE4, su console di nuova generazione al momento del lancio e, in linea con l’impegno del team per dimostrare le caratteristiche leader del settore attraverso la produzione interna, migrare il gioco a UE5 a metà del 2021”, ha detto la società in un post sul blog pubblicato. Epic dice che tutti i progressi e gli acquisti porteranno avanti, e sosterrà cross-play tra generazioni e “continuerà il supporto per le piattaforme esistenti in tandem con il nostro supporto per console di prossima generazione.”

  PlayStation 5 Great Consoles Accessible to Fans

Fortnite richiede di avanzare verso PlayStation 5 alla fine a causa della sua mostruosa base di giocatori e della sua presenza su ciascuno di essi, al momento del comfort ora accessibile. I fan di Fortnite hanno investito più energia combinata nella stupida lotta reale di quanto le persone siano state sulla Terra. La sua natura ammesse a giocare e la completa accessibilità hanno attirato un numero record di giocatori, e fa ben sperare che un round di queste dimensioni manterrebbe l’eccellente accessibile man mano che le nuove console si alzano.

‘FORTNITE’ MI ES MIGRA AL NUOVO MOTORE IRREALE DI EPIC 5 NEL 2021

Epic dice che non è solo il porting Fortnite verso il nuovo hardware per il lancio, ma sta anche progettando di ottimizzarlo in modo che venga eseguito meglio sulle nuove console in tempo per il lancio di UE5 nel 2021. Ciò significa che questo autunno, potremmo vedere Fortnite sfruttare alcune delle modifiche a livello di sistema che le console forniscono, come tempi di caricamento più rapidi. Epic non sta dicendo cosa comporterà la versione di lancio di Fortnite su PS5.

Conclusion

Fortnite si lancia su PlayStation 5; inoltre, sarà disponibile il giorno della spedizione. Mentre l’annuncio è andato incredibilmente, la funzione PlayStation 5 è stata la versione originale attraverso Fortnite ha dichiarato per il rilascio su un palcoscenico di prossima generazione. Epic dice che tutti i progressi e gli acquisti persisteranno, e sosterrà il cross-play attraverso le età e “procederà con l’aiuto per i passi esistenti in coppia con il nostro servizio per le console di generazione successive. Non è una sorpresa Fortnite, che ha più di 350 milioni di giocatori registrati ed è uno dei giochi più grandi e più redditizi del pianeta, sta arrivando all’hardware di prossima generazione. Sony si è impegnata a supportare quasi l’intera libreria PS5 attraverso la compatibilità con le versioni precedenti grazie all’architettura di nuove console che consentono loro di riprodurre software meno recenti, cosa che non era possibile con le generazioni passate. Ciò significa che la maggior parte dei giochi funzionerà sulle nuove console, anche se gli sviluppatori non fanno nulla.