Site icon PS5 Bundles Italia

Pacchetto PS5 Horizon II

Orizzonte II – Occidentale proibito

Orizzonte: Forbidden West per PlayStation 5 continua la storia di Aloy mentre si dirige verso ovest verso un’America futura per affrontare una frontiera maestosa ma pericolosa dove affronta macchine maestose e nuove misteriose minacce. Guerrilla Games ha annunciato ufficialmente un sequel di Orizzonte zero Dawn per PlayStation 5. Sony Interactive Entertainment e Guerrilla Games hanno finalmente svelato l’atteso sequel di Orizzonte zero Dawn. La console di nuova generazione di Alloy sarà intitolata Horizon Forbidden West e sarà interamente disponibile da Sony su PlayStation 5. Sony ha spiegato che il risultato continua la storia della fattura mentre si muove verso ovest, dove attendono macchine incredibili e nuove minacce misteriose. Nel trailer, vediamo alcune nuove creature macchina, tra cui un elefante gigante che sembra una tribù nemica ha preso il controllo del Howdash.

Gameplay

Una caratteristica come questa può assumere la forma di combattimenti PVE in cui i giocatori possono competere con una squadra e con potenti animali robotici, e ottengono ricompense migliori vincendo se stessi. Menzione di “tribù” è ancora più interessante, come i giocatori di guerriglia possono consentire agli amici di completare le loro missioni in un modo al di fuori della campagna storia principale con gli amici.

Faro sviluppò anche un’intelligenza artificiale (AI), chiamata GAIA, che poteva arrestare i costruttori di pace, costruire i loro robot e riabilitare la terra per gli esseri umani. Ma Apollo, che progetta di insegnare agli esseri umani a ripetere gli errori della generazione precedente, portò all’ascesa della società tribale dell’Aloy. Dopo aver scoperto GAIA, Alay informò di HADES, se una GAIA non poteva ripristinare una società umana stabile, un altro sistema Faro cercò di eseguire un’estinzione misteriosamente controllata. Aloy deve combattere Heads alla fine della partita e lo sconfigge, ma non per sempre.

Possiamo eseguire solo un trailer di Horizon Forbidden West, ma possiamo anche aprirne un sacco. Prima di tutto, possiamo vedere che Aloy ha ancora la sua attenzione – il suo piccolo Bluetooth AirPace – per aiutarlo a scansionare il mondo intorno a lui. La vediamo anche cavalcare su un caricabatterie, quindi ha o un accordo per fare una nuova lancia per sostituirli, o ha imparato alcune nuove tecniche per raggiungere lo stesso obiettivo.

Guerrilla Games sta tornando in questo favoloso universo per fornirci una vetrina tecnica diversa su PlayStation 5. Il trailer del gioco sta prendendo in giro il ritorno di Silence (Lance Reddick) dal primo gioco. Abbiamo anche la sensazione che Horizon Forbidden West sarà più difficile sul gameplay subacqueo, basato sul rimorchio che utilizza l’attrezzatura subacquea al marchio 1:40 di cui sopra, e le città in rovina subacquee. Che molto da fare.

Orizzonte 2 è incredibile nel Forbidden West, ma grazie alla magia delle prossime macchine, le immagini sono significativamente aggiornate. Guardiamo avanti per vedere la tecnologia di ray-tracing e risoluzione 4K fare per paesaggi ricchi. Anche se non verrà lanciato con PlayStation 5, è uno speciale molto ambizioso che non vediamo l’ora di fare.

Features:

“È una frontiera coraggiosa e bella, ma pericolosa, mascherata da misteriose nuove minacce. Preparati a esplorare terre lontane devastate da tempeste massicce e ad affrontare nuove e potenti macchine.”

Jan-Bart van Beek –  Studio and art director Guerrilla Games

Conclusion

Il trailer suggerisce come il prossimo gioco affronterà i nemici di Aloy, ma poco si sa sulla grande storia del gioco oltre alla sequenza americana. Tuttavia, Horizon Forbidden è la descrizione ufficiale del gioco in West Trailer: Horizon Forbidden continua la storia di West Aloy mentre si muove verso un’America futura per un passato, ma pericolosamente coraggiosa, dove affronterà terribili macchine ispiratrici. E strane nuove minacce.