Site icon PS5 Bundles Italia

PS5 Need for Speed Bundle

Divertiti durante il giorno e rischia tutto di notte in Need for Speed ™ Heat per la Sony Playstation, un gioco di corse molto intenso che ti mette contro le forze di polizia malvagie della città mentre conquisti il tuo posto nell’elite delle corse su strada. Durante il giorno si prende parte alla Speedhunter Showdown – una competizione in cui si guadagnano punti per la personalizzazione e l’aggiornamento del vostro garage con auto ad alte prestazioni. Quando la tua auto è perfettamente in stile e sintonizzata in modo ottimale, e sei pronto ad aumentare l’intensità, guidare nella notte in cui tu e il tuo equipaggio competi in gare su strada illegali che costruiranno la tua reputazione e ti daranno accesso a gare più grandi e parti migliori. Ma sotto la copertura delle tenebre, una forza malvagia sta pattugliando per portarti giù e prendere tutto quello che hai guadagnato. Assumere e rischiare tutto per la gloria sotterranea o tornare alla vostra casa sicura e iniziare un altro giorno emozionante. Le strade, i rischi e le auto non finiscono mai in questo gioco di corse su strada in cui il tuo equipaggio preme l’acceleratore, il tuo garage è pieno di auto folli e la città è il tuo parco giochi non-stop.

Prendete rischi e andare per le vostre vittorie

Immergiti nello Speedhunter Showdown durante il giorno e gareggia per guadagnare punti in gare, drift ed eventi off-road. Prendi la città di notte ed esegui corse su strada sotterranee per costruire la tua reputazione. Stai attento quando si tratta di polizia, perché quando il sole tramonta, non sei l’unico a infrangere le regole. La tensione non si ferma mai mentre si corrono grandi rischi che aumenteranno la pressione sanguigna.

Sii indisciplinato, sii espressivo

Con ancora più opzioni per personalizzare le tue auto ed esprimere la tua identità al volante, ora non è il momento di trarne una mano – essere unici e assicurarsi che tutti sappiano chi sei. E questo significa che la tua auto – personalizzare le prestazioni e la maneggevolezza della vostra auto per soddisfare il vostro stile, quindi costruire un team di amici online e colpire le strade di Palm City. E se qualcuno cerca di fermarti… allora inizia il vero divertimento.

Attenzione alla polizia

Si dovrà fare del vostro meglio per spaventare la polizia che pattuglia Palm City durante il giorno. Ma al buio, le regole cambiano quando emerge una forza più malvagia – ora sono a caccia di te e della tua auto. Immergiti nella storia e affronta il capo della polizia, il tenente Mercer, che gestisce un’operazione corrotta che prende di mira i piloti e confisca le loro auto per soldi. Ora che siete in vista di Mercer si deve correre per esporre le azioni improprie del poliziotto, se avete qualche speranza di rimanere in vita e diventare l’elite delle corse su strada.