Site icon PS5 Bundles Italia

Pacchetto PS5 Uncharted 4

Uncharted – L’eredità perduta – Il ritorno di Chloe Frazer!

L’acclamato sviluppatore dietro i blockbuster The Last of Us e Uncharted 4 – A Thief’s End ti porta una nuova avventura snervante piena di azione e pericolo. Chloe Frazer, partner di Nathan Drake in Uncharted 2 – Tra ladri e Uncharted 3 – L’inganno di Drake, deve tenere un leggendario artefatto indiano fuori dalle mani di uno spietato mercante. Si avvale dell’aiuto del famigerato mercenario Nadine Ross, conosciuto da Uncharted 4 – Fine di un ladro. Insieme viaggiano attraverso le montagne inaccessibili dell’India e devono lavorare insieme per svelare il mistero del manufatto. Combattendo contro le avversità schiaccianti, fanno tutto il possibile per evitare che la regione cada nel caos …

Chloe Frazer

Chloe è uno dei personaggi più popolari della serie. È una ben nota cacciatrice di tesori e con il suo senso dell’umorismo, la conoscenza archeologica e le abilità di improvvisazione, non è inferiore a Nathan Drake. Chloe è un buon combattente e fischi al volante di qualsiasi veicolo a ruote. Chloe è impulsiva e sa come uscire dalle situazioni più terribili con la sua mente acuta. Spesso le sue soluzioni non guadagnano un premio di bellezza, ma i risultati contano e lei è molto popolare. Conosce i suoi limiti e non ha problemi a scegliere le uova per i suoi soldi quando una situazione è senza speranza.

Nadine Ross

Nadine era il temuto leader di Shoreline, un’organizzazione paramilitare sudafricana assunta dal criminale di Uncharted 4 Rafe Adler. Quando Shoreline cadde a pezzi, Nadine continuò come libero professionista. Può essere assunta da chiunque abbia bisogno di potenza di fuoco. Nadine è conosciuta per le sue prestazioni a sangue freddo e calcolando in ogni lavoro e in ogni combattimento. Si è verificato un problema sconosciuto.

Multiplayer

Uncharted – The Lost Legacy fornisce anche l’accesso alle modalità di gioco Multiplayer e Sopravvivenza di Uncharted 4 – Fine di un ladro. Hai bisogno di un abbonamento a PlayStation Plus per giocare online.